Con l’arrivo del primo caldo e il sole che illumina le nostre giornate più a lungo si risveglia in noi il desiderio di avere finalmente la tanto amata pelle abbronzata con il suo aspetto salutare e splendente!

Spesso però non abbiamo la voglia di passare lunghe ore sotto al sole con il rischio di scottarci o non vogliamo ricorrere a trattamenti come le lampade o docce solari… la soluzione?

Ce l’abbiamo noi di Centro Estetico Incanto!

Per tutto il mese di maggio ti proponiamo un trattamento abbronzante velocissimo ed immediato scontato del 20%!

Con cosa viene effettuato il trattamento?

Beautech ha formulato Mousse Tan, una mousse autoabbronzante che, al contrario degli effetti troppo aranciati e a macchie dei prodotti più datati, dà un effetto naturale, immediato e duraturo.

Si tratta di una mousse abbronzante bronzo dorata con effetto idratante per viso e corpo. La mousse garantisce un duplice effetto: colorazione immediata, grazie al pigmento naturale bronzo dorato che si rimuove al primo lavaggio e abbronzatura duratura che si sviluppa nelle 3-4 ore successive all’applicazione, durante le quali non si deve entrare in contatto con l’acqua e persiste per 5-6 giorni.

Ha una formulazione sana e naturale che rispetta la pelle e l’organismo e ti garantisce un effetto senza macchie nè odori.

Come viene eseguito il trattamento?

Il trattamento viene eseguito con il guanto specifico composto da due lati. Una parte interna più ruvida grazie alla quale si esegue una leggera esfoliazione e si massaggiano i punti critici come i gomiti dove il prodotto tende a depositarsi. Una parte esterna più morbida con la quale viene steso il prodotto massaggiandolo sulla pelle in modo uniforme.

Come vedrete si tratta di un procedimento molto veloce! 

Questa colorazione è perfetta per ogni tipo di pelle, anche quella più chiara, grazie ai pigmenti naturali e l’Aloe Vera!

Se desideri quindi una abbronzatura naturale ed omogenea puoi serenamente valutare l’applicazione dell’abbronzatura in mousse a base di DHA! Il DHA (Diidrossiacetone) è uno zucchero che reagendo con gli aminoacidi dell’epidermide dona alla pelle un colorito del tutto simile all’abbronzatura. La nostra pelle, una volta a contatto con il DHA (che è uno zucchero), reagisce esattamente come la mela e come tale si scurisce… si abbronza!

 

Vieni a provarlo con uno sconto del 20%!

Ma la promozione non finisce qui!

Una volta terminato il trattamento potrai acquistare il prodotto ad uso domiciliare scontato del 10% che ti aiuterà a mantenere il risultato dell’applicazione dell’abbronzante più a lungo. 

Cosa aspetti?
Prenota ora la tua seduta di bellezza e sfoggia una tintarella invidiabile! 

Ti Aspettiamo!

Emanuela e Barbara – Centro Estetico Incanto