L’estate è finalmente arrivata, sei pronta a viverla al meglio?

Se anche tu quando ti guardi allo specchio non vedi il colorito che vorresti vedere, abbiamo la soluzione perfetta per te!

Ti presentiamo il nostro fantastico Tan Massage, una seduta di relax che ti donerà la tintarella che hai sempre sognato da effettuare da Centro Estetico Incanto, a Genova.

Effettuando questa procedura potrai provare la rilassante esperienza di un massaggio, unita al risultato di un’abbronzatura perfetta senza dover prendere il sole per ore e ore, così da vantare fin da subito un colorito invidiabile e non rischiare scottature dovute ad un’errata esposizione.

Come prima cosa eseguiremo uno scrub per rimuovere tutte le cellule morte dalla tua pelle senza danneggiarla o irritarla. In questo modo permetteremo all’abbronzatura di durare più a lungo poiché i prodotti verranno assimilanti da una cute rinnovata e più reattiva.

Subito dopo procederemo rimuovendo i granuli esfolianti per preparare la pelle alla fase successiva lasciandola però liscia ed idratata.

 Infine passeremo al vero e proprio massaggio abbronzante, ovvero un trattamento che verrà effettuato applicando sulla tua pelle i prodotti abbronzanti della linea PlaySun CollaGenium di Beautech.

Questo è il momento in cui la tua pelle acquisisce il colorito che hai sempre desiderato.

Per questo motivo questa fase è veramente delicata, è importante quindi non bagnare la zona trattata nelle successive quattro ore per non perdere l’efficacia del trattamento.

Avere una pelle abbronzata non solo ti fa sentire bella, ma può contribuire a farti sentire più a tuo agio: la tintarella, infatti, riesce a nascondere piccole discromie e imperfezioni che a volte ci mettono in imbarazzo. 

Un trattamento, più benefici: il Tan Massage è quello che fa per te.

Sei preoccupata per come riuscire ad avere mani e piedi sempre belli e curati durante la stagione estiva?

Il semipermanente è il trattamento di bellezza perfetto per l’estate: questo particolare tipo di smalto resta bello, lucido e saturo di colore per almeno 2/3 settimane dall’applicazione.

Avere unghie sempre belle e curate non è più un sogno: da Centro Estetico Incanto, nel cuore di Genova, abbiamo oltre 150 tinte così che tu possa trovare la sfumatura perfetta per te!

Cosa aspetti? La tua bellezza estiva comincia ora!

Che tu il colore lo preferisca sotto forma di abbronzatura o di smalto per mani e piedi, questa estate scegli Centro Estetico Incanto. Chiamaci subito per prenotare il tuo appuntamento, ti aspettiamo in Istituto!

Ti Aspettiamo!

Emanuela e Barbara – Centro Estetico Incanto