Il nostro corpo è unico: ognuno di noi ha caratteristiche ed esigenze diverse.

Siamo uniche!

Asseconda le tue necessità: noi di Centro Estetico Incanto, a Genova, grazie alla nostra pluriennale esperienza, sapremo formulare dei trattamenti specifici cuciti su misura per le tue forme.

Drenare, tonificare o ridurre la cellulite?
Per ogni bisogno, un trattamento e dei prodotti professionali diversi.

Trattamento Drenante

Uno stile di vita sedentario e l’assunzione di pochi liquidi possono provocare gonfiore a gambe, caviglie e l’insorgere di ritenzione idrica e cellulite.
Il massaggio drenante va ad agire sul sistema linfatico e circolatorio contribuendo a ristabilire il normale ritmo dei liquidi interni.

La sua funzione principale è, quindi, drenare liquidi dalle zone del corpo dove essi ristagnano, così da aiutarne l’espulsione e portarle allo sgonfiamento delle zone colpite.

Riattiva la circolazione, migliora il drenaggio dei liquidi interstiziali e favorisci il corretto equilibrio della circolazione smaltendo le tossine in eccesso: il trattamento drenante apporta non solo risultati estetici ma anche benessere al tuo corpo.

Trattamento Tonificante

Il rilassamento o perdita di tonicità della pelle è una manifestazione dell’invecchiamento cutaneo e può colpire in diverse fasce di età.
Oltre ad essere una conseguenza del naturale rallentamento dell’attività cellulare, può anche essere il risultato di diete drastiche, di continue variazioni di peso, della perdita di massa muscolare, della gravidanza o di altri fattori, grazie ai quali la cute perde il suo turgore.

Prodotti specifici e manovre manuali contribuiscono al rassodamento di gambe, addome e braccia, facendoti vincere la partita contro la gravità e l’invecchiamento cutaneo.

Trattamento Anticellulite

La cellulite è uno degli inestetismi più frequenti nelle donne in età fertile.
Si caratterizza per l’antiestetica pelle a buccia d’arancia e si forma quando il tessuto adiposo si accumula in modo eccessivo nello strato sottocutaneo intrappolando anche i liquidi.

In realtà il meccanismo di formazione è legato ad una disfunzione del microcircolo, ovvero della piccola circolazione, in quei distretti, che tende a creare dei setti fibrosi che intrappolano il tessuto adiposo e l’acqua.

Il trattamento anticellulite utilizza principi attivi specifici che vanno a colpire e “sciogliere” i depositi di adipe. L’esperto staff di Centro Estetico Incanto, mette a tua disposizione tutta la sua abilità manuale per farti dimenticare per sempre dell’antiestetica pelle a buccia d’arancia!

Hai sempre voluto rimodellare le tue forme in base alle esigenze del tuo corpo? Concediti, finalmente, un trattamento completamente personalizzato.

Chiamaci subito per prenotare la tua seduta di bellezza: non vediamo l’ora di accoglierti e donarti la silhouette che hai sempre desiderato.

Ti Aspettiamo!

Emanuela e Barbara – Centro Estetico Incanto