Per noi di Centro estetico Incanto il tuo benessere è la nostra missione primaria: per questo siamo sempre alla ricerca delle migliori novità e dei trattamenti estetici più avanzati.

Siamo liete di presentarti il nostro completamente rinnovato trattamento viso Reveil Sublime, che grazie alla potenza degli acidi, ti donerà una cute priva di imperfezioni, screpolature e rossori.

Il trattamento Reveil Sublime è stato sviluppato per rinnovare e risvegliare la vitalità della pelle del viso, levigandola e rendendola immediatamente più luminosa, vellutata e giovane. Ricco dei migliori idrossiacidi come acido Glicolico, Cogico, Tranexamico e Azelaico, promuove il rinnovamento cellulare, affina i pori dilatati, uniforma il colorito dell’incarnato, minimizza le linee sottili e le piccole imperfezioni, permettendo alla pelle di tornare a respirare.

La ricerca Beautech ha messo a punto 3 attivi ultra concentrati specifici, ognuno dei quali agisce in maniera differente per trattare le imperfezioni cutanee nelle sue diverse forme e manifestazioni:

Perfezionante

Protocollo intensivo, ideale per tutti i tipi di pelle con impurità e pori dilatati.
Con Pore Minimizer Complex e Argilla Like Complex

Illuminante

Protocollo intensivo, ideale per donare a tutti i tipi di pelle maggiore idratazione e luminosità.
Con Light Complex e Camaleonte Soft Focus

Uniformante

Protocollo intensivo, ideale per tutti i tipi di pelle con pigmentazione irregolare e macchie.
Con Bio-retinolo e Alfa-Arbutina

Qualsiasi siano le necessità della tua cute, con Reveil Sublime abbiamo la possibilità di sanarle, per donare alla tua pelle un trattamento completamente personalizzato.

Cosa stai aspettando? Chiamaci subito per prenotare il tuo trattamento di estetica avanzata da Centro Estetico Incanto!

Ti Aspettiamo!

Emanuela e Barbara – Centro Estetico Incanto