Anche quest’anno non usare la scusa per rimetterti in forma con l’anno nuovo, parti subito con la tua remis en forme
Il Centro Estetico Incanto ti consiglia i migliori alleati per prenderti cura del tuo corpo, e combattere le gambe stanche e i fastidiosi segni della cellulite!
Trattamenti mirati per donare al tuo corpo quella sensazione di leggerezza ed eliminare gli inestetismi, con risultati estetici ma anche di benessere per il tuo corpo.

Per questo mese una PROMOZIONE IMPERDIBILE ideata proprio per farti un regalo di benessere dato che le festività sono alle porte!
Composta da:

1.Trattamento ACTIVA THALASSO DRENANTE

2. Trattamento DETOSSINANTE con PRESSOTERAPIA

3. Trattamento con BENDAGGI

+ una visita con il nutrizionista

a solo 210€

 

 

Trattamento Drenante Activa Thalasso:
è un trattamento efficace contro gli inestetismi della cellulite e ritenzione idrica e come rimedio naturale alla difficoltà causata da una circolazione affaticata nella zona delle gambe.
Grazie all’utilizzo di sostanze funzionali stimola il microcircolo e agisce come ‘‘pompa naturale” che aiuta l’assorbimento dei liquidi da parte del sistema circolatorio donando alla pelle un‘immediata sensazione di leggerezza.
Activa Thalasso è un sapiente mix di principi attivi, permette di ottenere risultati efficaci e tollerabili anche alle clienti più sensibili.

Trattamento Detossinante con Pressoterapia:
è un massaggio meccanico effettuato attraverso un apposito strumento caratterizzato da guaine che si indossano su gambe e addome. Gonfiandosi e sgonfiandosi, esse producono una pressione ritmica in grado di stimolare
– la circolazione sanguigna e linfatica
– il drenaggio dei liquidi in eccesso
espulsione delle tossine
il principale beneficio è quello di evitare i ristagni dei liquidi, migliorando il drenaggio linfatico e la circolazione sanguigna.
Inoltre la pressoterapia è utile per aiutare l’organismo nei processi di depurazione e disintossicazione.

I bendaggi disintossicanti imbevuti di fanghi o alghe ricchi di vitamine e di amminoacidi. Queste sostanze, attraverso la sudorazione, permettono al corpo di espellere le tossine; i bendaggi indicati per combattere la ritenzione idrica e la cellulite sono i bendaggi salini.

I trattamenti sono abbinati e studiati per amplificare gli effetti benefici sulle gambe/addome e attivare i naturali sistemi di drenaggio per un effetto immediato che dura più a lungo.

Hai sempre voluto rimodellare le tue forme in base alle esigenze del tuo corpo?

Concediti, finalmente, non 1 trattamento ma ben 3 trattamenti mirati + la visita con un nutrizionista che saprà aiutarti nel tuo percorso per ottenere un corpo bello e tonico ma soprattutto in salute.

Approfitta della promozione imperdibile.

 Affidati all’esperienza di Centro Estetico Incanto e comincia ora il tuo percorso di remise en forme personalizzato per ottenere la silhouette che hai sempre sognato.

Ti ricordiamo che il Centro Estetico Incanto, sarà chiuso per ferie:

Dal 6 al 9 gennaio 2022 compresi –

Ti Aspettiamo!

Emanuela e Barbara – Centro Estetico Incanto